Calciomercato Trapani, manca solo l’ufficialità per un nuovo colpo

Sarebbe fatta per l’ingaggio di un difensore da parte del Trapani che a breve potrebbe quindi a breve seguire il colpo Jonathan Biabiany

Calciomercato Trapani Fausto Grillo
Trapani (Getty Images)

Altro innesto in arrivo per il Trapani. Dopo l’arrivo di Jonathan Biabiany, il club siciliano avrebbe infatti concluso l’ingaggio di Fausto Grillo. Si tratta di un nuovo giocatore proveniente dal mercato degli svincolati. In particolare, stiamo parlando di un difensore argentino classe 1993. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il calciatore avrebbe firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Grillo nella sua precedente esperienza ha giocato nel campionato turco, in cui ha militato tra le fila del Goztepe, in cui però è sceso in campo per sole cinque partite.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Livorno-Trapani 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, a un passo il colpo Fausto Grillo: i dettagli

Calciomercato Trapani, in arrivo il rinforzo Fausto Grillo per conquistare la salvezza

Calciomercato Trapani Fausto Grillo
Trapani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Trapani, Baldini in bilico: Mutti in pole position. Le ultime di SerieBnews

La trattativa tra il difensore e il Trapani è durata qualche giorno ed ora è giunta alla conclusione. Già in serata dunque dovrebbe l’ufficialità da parte della società granata.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Un rinforzo importante per la retroguardia della squadra allenata da Francesco Baldini, attualmente ferma a quota 10 punti, all’ultimo posto a pari merito con il Livorno nel campionato di Serie B. Grazie anche all’innesto di Fausto Grillo il Trapani cercherà dunque di risalire in classifica verso una salvezza che ora dista 6 punti. Intanto si attende il comunicato ufficiale da parte della società siciliana riguardo all’arrivo di un nuovo difensore per il tecnico della squadra granata.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Trapani, Nember: “Con 2-3 innesti la rosa crescerà. Baldini? Non in discussione”

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli