Trapani, Nember: “Con 2-3 innesti la rosa crescerà. Baldini? Non in discussione”

Intervistato ai microfoni de ‘Il Giornale di Sicilia’, Luca Nember, direttore sportivo del Trapani, ha parlato di calciomercato e della posizione di Francesco Baldini

calciomercato Trapani Nember Baldini
Francesco Baldini (Getty Images)

Queste le parole di Luca Nember, direttore sportivo del Trapani, sul calciomercato del club siciliano che ha visto l’arrivo di Jonathan Biabiany: “Biabiany è un professionista serio, si è subito calato nella nuova realtà e potrà dare alla squadra una marcia in più. Corapi, Evacuo e Ferretti possono essere di grande aiuto una volta ristabiliti, hanno esperienza e carisma. Abbiamo un organico valido e buone individualità, l’innesto di 2-3 calciatori che hanno militato in campionati diversi e hanno un tasso tecnico importante potrà essere un motivo di crescita per l’intera rosa“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, il ds Nember: “Servono professionisti di prima fascia”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli

Calciomercato Trapani, Nember: “Baldini? Vedo impegno per superare questa fase delicata”

Calciomercato Trapani Nember Baldini
Stefano Scognamillo (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sulla squadra granata, in fondo alla classifica del campionato di Serie B: “Bisogna migliorare come approccio e concentrazione, staff e squadra lavorano molto su questo. La Serie B è un campionato equilibrato, dobbiamo evitare che la distanza in classifica dagli altri club aumenti. Dobbiamo restare uniti, se non credessi di poter fare bene non sarei qui“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, i tifosi chiedono l’esonero di Baldini: una clausola lo salva

Il dirigente ha infine concluso sulla posizione dell’allenatore: “So che non abbiamo tanto tempo e proprio per questo stiamo provando ad accelerare per svoltare quanto prima. Al momento mister Baldini non è in discussione e non lo dico perché voglio prenderne le parti, ma vedendo il suo impegno quotidiano per superare questa fase delicata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Cremonese supera Salernitana. Tante emozioni tra Trapani e Cosenza

Serie B, Trapani-Cosenza 2-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

L.M.P.