Calciomercato Trapani, a un passo il colpo Fausto Grillo: i dettagli

Altro innesto in arrivo per il Trapani che sta per accogliere, dopo l’attaccante Jonathan Biabiany, anche il difensore Fausto Grillo

Calciomercato Trapani Fausto Grillo
Formazione Trapani (Getty Images)

Il Trapani starebbe mettendo a segno un altro colpo di calciomercato tra gli svincolati. A seguito dell’approdo dell’attaccante Jonathan Biabiany alla corte dell’allenatore in bilico, Francesco Baldini, oggi potrebbe essere la volta di Fausto Grillo. Si tratta di un difensore di nazionalità argentina classe ’93. Il calciatore era ora senza contratto dopo la sua ultima esperienza tra le fila del Goztepe, squadra di prima divisione turca, in cui nella precedente stagione è sceso in campo in 5 partite nel corso della Coppa nazionale. Il giocatore in passato è stato anche protagonista con la maglia del Vélez Sarsfield.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, il ds Nember: “Servono professionisti di prima fascia”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli

Calciomercato Trapani, Grillo verso la firma con la società siciliana

Calciomercato Trapani Fausto Grillo
Formazione Trapani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, i tifosi chiedono l’esonero di Baldini: una clausola lo salva

Il Trapani si trova in questo momento ultimo nella classifica del campionato di Serie B avendo raccolto solo 7 punti in 12 gare. Solo una vittoria portata a casa dal club siciliano finora. Questi tre punti risalgono al 29 settembre contro lo Spezia. A seguito del cambio di proprietà, il Trapani ha racimolato appena quattro lunghezze, frutto di quattro pareggi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I tifosi del Trapani sperano che grazie ai nuovi innesti di Biabiany, in panchina nella precedente gara contro il Cosenza, e Fausto Grillo la formazione siciliana possa crescere, come confida Luca Nember, direttore sportivo granata. Come riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, il calciatore è atteso nelle prossime ore in Sicilia per le visite mediche e la formalizzazione dell’ingaggio.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Cremonese supera Salernitana. Tante emozioni tra Trapani e Cosenza

Serie B, Trapani-Cosenza 2-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming