Ascoli-Cosenza%2C+Braglia+attacca%3A+%26%238220%3BPetrone+dg%3F+Non+ci+%C3%A8+stato+detto+nulla%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/11/22/ascoli-cosenza-braglia-petrone-conferenza-stampa/amp/
Notizie

Ascoli-Cosenza, Braglia attacca: “Petrone dg? Non ci è stato detto nulla”

Intervenuto in conferenza stampa, Piero Braglia, allenatore dei rossoblù, ha parlato di Ascoli-Cosenza, tredicesima giornata del campionato di Serie B

Piero Braglia (Getty Images)

Queste le parole di Piero Braglia, tecnico del Cosenza, alla vigilia di Ascoli-Cosenza, tredicesima giornata del campionato di Serie B: «Penso che la squadra abbia lavorato bene in settimana ma il responso come sempre lo darà esclusivamente il campo – si legge su ‘IlCosenza.it‘ – Non stiliamo tabelle, da quando sono qui a Cosenza non mi è mai capitato di farle. Dobbiamo ottenere il meglio da ogni gara, ragionando partita dopo partita. La nostra è una squadra indubbiamente in crescita, io mi aspetto sempre qualcosa di importante da parte dei ragazzi perchè a mio avviso iniziano a denotare un ottimo stato di forma“.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Padoin: “Cosenza forte in attacco. Caso Da Cruz-Ninkovic non ci ha reso onore”

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”

Ascoli-Cosenza, Braglia: “Dobbiamo recuperare le prime partite che abbiamo regalato”

Piero Braglia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, l’ex Cosenza brilla: le big di Serie A su di lui

Sulle passate giornate: “Abbiamo regalato le prime partite di campionato, questo dicono i fatti. Ora dobbiamo recuperare, senza cercare alibi né attribuire le colpe a nessuno. Alla fine ci salveremo, perché abbiamo dei valori e tanta qualità. Non voglio assolutamente fare polemica, è solo una constatazione. Sono contento dei ragazzi che ho disposizione perchè ci permetteranno di raggiungere l’obiettivo“. Mentre il nuovo direttore generale, Luca Petrone, presentato ufficialmente ieri: “Non ci è stato detto nulla, quando me lo presenteranno lo conoscerò“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Su Ascoli-Cosenza: “Guardando all’Ascoli non sarà certo una partita facile: sono partiti bene, poi hanno avuto un calo ma sono attrezzati per fare un campionato d’avanguardia. Andremo lì a giocarcela perchè siamo in condizioni di poterlo fare. Zanetti è un bravo allenatore, dovremo prepararci bene per affrontarli nel migliore dei modi. Pierini ha nelle corde grandi numeri, è elegante, bello a vedersi, il suo problema finora è solo mentale. Se riesce a metterci più fame e più cuore arriverà senz’altro in Serie A“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Cosenza, ESCLUSIVO Perina: “Il rinnovo? Questa è la mia seconda casa, aspetto la società”

Serie B, Cremonese supera Salernitana. Tante emozioni tra Trapani e Cosenza

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

5 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'