Juventus Under 23, obiettivo 3 punti per la svolta: la situazione

Juventus Under 23, Pecchia cerca vittorie: servono i 3 punti col Gozzano
Fabio Pecchia (Getty Images)

Il campionato della Juventus Under 23 non è stato fin qui all’altezza delle aspettative. Il club guidato da Pecchia ha bisogno di una svolta

Il nono posto in classifica è un risultato che non può accontentare la Juventus Under 23. Il club, nato sotto il segno della più vincente squadra italiana, sta disputando una stagione di Serie C non troppo positiva. Tra alti e bassi, per farla breve, Fabio Pecchia, il tecnico, sta mantenendo il club in una posizione di media classifica, che non soddisfa i piani societari. Nelle ultime cinque partite sono arrivati 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta, nell’ultima gara di campionato contro la Pistoiese. I 20 punti conquistati in 14 match giocati sono troppo pochi, per questo motivo serve una vittoria al più presto per sperare in una svolta immediata.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Mezzaroma: “Con Ventura Serie A nel mirino. Var? Necessario”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ecco l’attaccante dalla A per Salernitana o Pescara

Juventus Under 23-Gozzano, obiettivo vittoria per la svolta

Juventus U23-Gozzano, vittoria per la svolta in campionato
Gozzano calcio (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ardemagni verso il rinnovo: “Chiudo qui la carriera”

Allora ecco che sotto tiro c’è il Gozzano, squadra della provincia di Novara che, attualmente, è al sedicesimo posto a 5 punti di distanza dai bianconeri. Pecchia è chiamato ad una vittoria subito, per non incorrere nuovamente in rallentamenti pericolosi per il club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La giovane ‘Vecchia Signora’, del resto, è nata non soltanto per permettere ai giovani talenti del vivaio della Juventus di crescere e farsi le ossa, ma anche per provare a mettere scompiglio nella terza categoria italiana ed arrivare magari un giorno, perchè no, anche in Serie B. Il 24 novembre c’è dunque da vincere in campionato, e solo tre giorni dopo l’obiettivo è replicarsi anche in Coppa Italia con la Pro Vercelli prima di incontrare, nuovamente in campionato, il Como.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, famiglia Della Valle valuta il ritorno: club nel mirino

Ascoli, Padoin: “Cosenza forte in attacco. Caso Da Cruz-Ninkovic non ci ha reso onore”