Black Friday Amazon, sconti pazzeschi: le date della promozione

Amazon, arriva il Black Friday: le date delle promozioni
Amazon (Getty Images)

Arriva il Black Friday Amazon 2019, con sconti pazzeschi su ogni tipo di prodotto sul sito della celebre e-commerce statunitense 

Per molti è l’appuntamento più atteso dell’anno, quello in cui si potrà beneficiare di sconti incredibili su ogni tipo di prodotto. E’ il Black Friday, il ‘venerdì nero’ dei prezzi stracciati in ogni negozio ed in ogni piattaforma di acquisti digitale. Il prossimo 29 novembre partiranno per tutti i grandi sconti, occasione da non perdere per fare, magari, qualche regalo in vista del Natale. Parteciperà al grande evento anche Amazon, nota azienda di commercio online, che ha riservato per i propri utenti offerte da non perdere e non soltanto nella giornata del 29 novembre, ma a partire dalla mezzanotte del 22 fino al 2 dicembre prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Black Friday, voli e treni a prezzi stracciati. Le offerte Alitalia, Ryanair, Italo e Trenitalia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ardemagni verso il rinnovo: “Chiudo qui la carriera”

Black Friday Amazon, i dettagli dell’offerta

Black Friday Amazon, offerte imperdibili: ecco quanto durerà
Amazon (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Padoin: “Cosenza forte in attacco. Caso Da Cruz-Ninkovic non ci ha reso onore”

Dalle 00.01 di venerdì 22 novembre (con una settimana d’anticipo) il colosso dell’e-commerce avvierà una lunga serie di sconti e promozioni che faranno soltanto da preparazione al Black Friday, quello che ufficialmente cade, per tutti, il 29 novembre. Molti dei prodotti che andranno in sconto durante ‘preparazione’ al venerdì nero potrebbero poi non essere più in saldo nel giorno vero e proprio degli sconti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!

Ma non è ancora tutto: su Amazon i clienti potranno trovare ulteriori offerte, sconti e promozioni anche durante il weekend successivo al venerdì quello che va dal 30 novembre al 2 dicembre e che l’azienda statunitense chiama Cyber Monday Weekend. valido dunque dalla mezzanotte del sabato successivo al Black Friday fino alle 23.59 di lunedì 2 dicembre. I prezzi riceveranno un calo pazzesco, con sconti che andranno dal 20, 30 fino ad addirittura il 70% su prodotti di ogni genere, compresa l’elettronica (smartphone, tablet, elettrodomestici vari). Insomma, l’imperdibile occasione del periodo pre-natalizio sta per aprire le danze: è il momento di fare compere!

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, famiglia Della Valle valuta il ritorno: club nel mirino

Bari, Luigi De Laurentiis: “Progetto ambizioso. San Nicola nostro per 5 anni”