Black Friday, voli e treni a prezzi stracciati. Le offerte Alitalia, Ryanair, Italo e Trenitalia

Rayanair e Wizzair, offerte voli per Natale
Alitalia (Getty Images)

Offerte Alitalia e Trenitalia per il Black Friday! Viaggiare nel periodo natalizio sarà molto vantaggioso grazie a tariffe super convenienti

Per chi è in cerca di offerte di volo in vista delle vacanze di Natale 2019, le compagnie di volo Ryanair e Alitalia propongono prezzi vantaggiosi per diverse destinazioni. Per tutto il mese di dicembre, infatti, ci si potrà spostare e compiere lunghi viaggi senza dover spendere un botto in termini economici. Il periodo natalizio, o pre-natalizio, potrebbe essere l’occasione per molti di spostarsi sfruttando i vantaggi offerti dalle compagnie aeree e ferroviarie. Che la tua destinazione sia Londra o Budapest, Barcellona e Madrid non cambia poi tanto: i prezzi dei voli tra la fine di novembre ed i primi di dicembre sono molto convenienti grazie al Black Friday.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, per la fascia c’è Bruno Peres

Offerte e sconti Black Friday, ecco le proposte di treni e voli

Offerte viaggio, a dicembre prezzi stracciati
Italo e Trenitalia (Getty Images)

Ryanair offre dunque un viaggio a 9,99 euro con partenza da Milano Bergamo a Barcellona, con partenza il 3 dicembre alle 15,50 (con ancora pochi posti a disposizione) o alle 21,50. E’ possibile, inoltre, portare con sé un bagaglio di piccole dimensioni. Ancora, la compagnia irlandese offre per la tratta Roma Ciampino-Londra Stansted due alternative di orario con tariffa ad euro 16,99 per il giorno 4 dicembre, la prima delle quali alle ore 11,10 e la seconda alle ore ore 14,15. Restano ancora pochi biglietti ed è possibile avere con sé un solo bagaglio piccolo. La grande offerta di Ryanair per il Natale è quella di sola andata Milano Bergamo-Timosoara, in Romania. La partenza è fissata al 29 dicembre con alle 19,25 ad un prezzo assolutamente conveniente.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche Alitalia si attrezza per il Black Friday con sconti da paura, lanciando gli ‘Smile Days’: tramite l’acquisto di un biglietto di economy class entro il 19 novembre per viaggi entro il 31 marzo 2020 si potrà contare su tariffe assolutamente convenienti (a partire da 39 euro, sola andata e bagaglio incluso). Milano-Parigi, ad esempio, costerà solo 39 euro (limitato a 5.500 posti). Ancora da Milano, allettante l’offerta a partire da 43 euro per volare a Madrid (limite 1500 posti). Milano-Londra Heathrow e Milano-Londra City partono da 59 euro con rispettivamente con 3500 e 5900 posti disponibili. Mentre da Roma a Barcellona, il prezzo del biglietto è a partire da 39 euro con 3500 tagliandi a disposizione. Stessa tariffa verso Marsiglia (solo 1500 posti) mentre verso Parigi e Londra si parte da 49 euro (rispettivamente 6000 e 5600 posti a disposizione).

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”

Per spostarsi in treno ecco offerte vantaggiose da Italo,che mette a disposizione un coupon “CASTAGNE” con cui è possibile ottenere, acquistando entro oggi, uno sconto del 40% sulla tratta Milano-Roma da sfruttare entro il 31 marzo 2020. Acquistando allo stesso tempo sia il biglietto di andata che di ritorno, scatta l’opzione “Vado e torno” con un ulteriore 10% sul prezzo totale dei biglietti. Gli Over 60 potranno inoltre approfittare del 40% di sconto sull’acquisto di un biglietto, addirittura fino a tre giorni prima della partenza. Trenitalia invece offre il 2×1, con l’acquisto di due biglietti sui treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe pagandone il prezzo di un solo biglietto. Da segnalare anche l’A/R (Andata e ritorno, valida nei weekend) che propone a partire da 69 euro sia su Frecciarossa, che Frecciargento che Frecciabianca per varie destinazioni a disposizione.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, futuro Armenteros: possibile addio