Calciomercato Benevento, futuro Armenteros: possibile addio

Samuel Armenteros, attaccante del Benevento, potrebbe lasciare il Benevento nei prossimi mesi. Come svelato da “Il Sannio” sono attesi i suoi agenti

Armenteros Benevento
Armenteros (Getty Images)

Il futuro di Samuel Armenteros è sempre più lontano dal Benevento. L’attaccante della compagine campana, guidata da Pippo Inzaghi, potrebbe dire addio visto che finora ha collezionato soltanto 376 minuti tra campionato e Coppa Italia. In Serie B lo svedese ha realizzato soltanto due gol: un bottino magro per il 29enne centravanti delle Streghe. Come svelato dal quotidiano “Il Sannio” il classe 1990, con il contratto in scadenza a giugno 2020, starebbe pensando al suo futuro. Gli agenti sono attesi in città la prossima settimana per parlare di rinnovo o di cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rebus Armenteros: saluta a gennaio?

Calciomercato Benevento, Armenteros va k.o.

Armenteros Benevento
Armenteros (Getty Images)

Nelle ultime ore lo stesso centravanti del Benevento, inoltre, ha accusato un problema alla spalla saltando così il test durante la sosta Nazionale. Pippo Inzaghi potrebbe così perdere il suo attaccante in vista della delicata sfida contro il Crotone. Una sfida delicata tra la prima e la seconda forza del campionato, pronte a darsi filo da torcere fino alla fine per la promozione diretta in massima serie. L’ultimo gol dello svedese risale allo scorso 19 ottobre con la rete decisiva contro il Perugia: poi, da allora, lo stesso allenatore dei campani lo ha alternato al posto di Sau con Coda titolare inamovibile del tandem offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Armenteros ancora decisivo: Inzaghi sorride

Calciomercato Benevento, Armenteros da monitorare

Armenteros
Armenteros (Getty Images)

La situazione per quanto riguarda il suo futuro è sempre in bilico. Nella seconda parte di stagione lo svedese ha realizzato quattro gol conditi da cinque assist vincenti totalizzando così 820 minuti. Dopo un avvio non troppo esaltante lo stesso giocatore del Benevento potrebbe così anche di dire addio per trovare una nuova sistemazione interessante.

 

S.I.