Calciomercato Serie B, rebus Armenteros: saluta a gennaio?

Samuel Armenteros potrebbe salutare il Benevento e la Serie B già nel calciomercato di gennaio: la punta 29enne è in scadenza a giugno

Calciomercato Serie B Armenteros
Samuel Armenteros e Pippo Inzaghi (Getty Images)

Un inizio di stagione decisamente positivo quello che sta vivendo il Benevento di Pippo Inzaghi. Il club campano è reduce dalla vittoria casalinga contro la Cremonese e, in attesa del prossimo match con l’Empoli, si guarda intorno anche per quanto riguarda il calciomercato. In uscita potrebbe esserci Samuel Armenteros, punta classe 1990 che sta deludendo le aspettative in questa annata con la maglia giallorossa.

Leggi anche ——–> Serie B, da Ciano a Caldirola: la top 11 della decima giornata – VIDEO

Calciomercato Serie B, Armenteros delude: addio anticipato?

Un addio ventilato già durante l’estate ma che potrebbe concretizzarsi, con largo anticipo, già nel mese di gennaio. Armenteros ed il Benevento sono sempre più lontani e per stessa ammissione dell’agente dell’attaccante nelle scorse settimane, potrebbe anticipare la partenza al prossimo calciomercato invernale. In scadenza il 30 giugno 2020, la punta 29enne non sta brillando e pur avendo collezionato 10 presenze (solo 441′) è andato a segno solo in due occasioni. La rete decisiva contro il Perugia che ha portato tre punti pesantissimi alla squadra di Inzaghi potrebbe quindi non bastare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Se le prestazioni dell’attaccante non dovessero trovare la giusta continuità, allora l’addio sarebbe sempre più probabile. Troppo poco per l’attaccante che potrebbe decidere di cambiare aria a gennaio. Club esteri così come quelli di B potrebbero dunque puntare sull’esperto attaccante ex Anderlecht.

S.C