Calciomercato Benevento, Armenteros in calo: può partire a gennaio

L’attaccante del Benevento Armenteros non sta disputando una grande stagione e potrebbe dire addio ai giallorossi già a gennaio

Benevento Armenteros
Benevento, Samuel Armenteros (Getty Images)

E’ stato un inizio trascorso nell’anonimato per Samuel Armenteros, punta del Benevento dalla quale ci si attendeva qualcosa in più in fase realizzativa. La punta si era resa protagonista di un grande finale di stagione nei mesi scorsi, ma ora le gerarchie sono cambiate. In avanti fa da padrone Marco Sau, che ha scalzato tutti, anche Coda, nella lista delle preferenze di mister Pippo Inzaghi. E così per lo svedese di origini cubane si prevede un futuro lontano dal club sannita, magari a partire già dal prossimo gennaio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, da una big della Serie A occasione per la porta: le possibilità

Benevento Armenteros, le parole dell’agente

A confermare la possibilità di un addio è lo stesso agente del calciatore ventinovenne, che intervistato dal Sannio Quotidiano ha aperto a qualsiasi scenario: “A gennaio valuteremo il suo futuro”. Nel frattempo, però, il calciatore proverà a rendersi ancora utile alla causa beneventana realizzando tutte le opportunità sotto rete.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il suo profilo sarebbe di grande livello per diversi club di Serie B, molti dei quali speravano nell’arrivo di un prolifico attaccante già in estate. Ancora presto, adesso, stabilire quali sorprese rivelerà il futuro di Armenteros.

M.D.A.