La difesa del Benevento è la migliore del campionato cadetto fino ad ora con solo 8 gol subiti in 12 partite: può essere la marcia in più per la Serie A
Molto spesso la squadra con la miglior difesa ed il miglior attacco, coincide con la squadra in testa al campionato. Questo è il caso del Benevento, che pur non avendo il migliore attacco ha la miglior difesa e si trova al primo posto della Serie B. Fino ad ora i giallorossi hanno subito solo 8 gol in dodici partite, una media inferiore ad una rete a partita, riuscendo a mantenere la porta inviolata ben 7 volte. Numeri che sottolineano il grande momento della squadra di Filippo Inzaghi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, futuro Armenteros: possibile addio?
A Benevento la stagione sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Primato in classifica e miglior difesa del campionato. Letizia, Caldirola e compagni sono hanno permesso alla squadra campana di tenere la porta imbattuta per ben sette volte. Il valore aggiunto di questa squadra è anche la facilità con cui vanno a segno i giocatori in rosa. Fino ad ben 10 giocatori sono andati in gol, sinonimo di grande ampiezza in rosa e di qualità. Inzaghi sta svolgendo un ottimo lavoro, probabilmente questa è la strada giusta per ottenere la promozione e tornare a giocare nel massimo campionato.
Leggi anche >>> Calciomercato Venezia, Lupo:”Nessun rinnovo in programma. Mercato? noi attrezzati”
M.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…