Calciomercato Serie B, occasione prestito per un ex Milan

Soltanto pochi minuti collezionati con il Bordeaux per il terzino italiano, classe 2000, Raoul Bellanova: idea prestito in Serie B

Bellanova
Bellanova Serie B (Getty Images)

Soltanto 63 minuti totalizzati in Ligue1 con il Bordeaux per l’ex terzino del Milan Raoul Bellanova. Panchina e tanta tribuna per il promettente laterale classe 2000 italiano, sceso in campo soltanto nella ripresa nella sfida dell’Under 20 contro la Svizzera. La sua esperienza francese non si è rivelata avvincente come ipotizzava e così un suo possibile in Italia potrebbe essere la soluzione che accontenterebbe tutte le parti.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bellanova, difensore: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Calciomercato Serie B, Bellanova il motorino sulla destra

Bellanova
Bellanova (Getty Images)

Terzino di grande spinta sulla destra, il Milan lo ha ceduto lo scorso gennaio al club francese che lo ha lasciato fino al termine della stagione con la Primavera. Al club rossonero è andato un milione di euro più bonus oltre al 10% sull’eventuale futura rivendita del calciatore. Inoltre, il Milan ha mantenuto anche un diritto di recompra sul giocatore. Il suo stipendio attuale in Ligue1 si aggira dai 700 ai 900mila euro a stagione. Ora a gennaio il suo futuro potrebbe cambiare per ritrovare maggiore continuità in un club di Serie B, pronto ad accoglierlo seppur in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Italia Under 21, in due lasciano il ritiro. Punto sul girone e prossimo avversario

Calciomercato Serie B, voglia di riscatto

Bellanova
Bellanova (Getty Images)

Diversi club di Serie B potrebbero pensare al talentuoso giocatore italiano, che ha tanta voglia di rilanciarsi dopo una prima parte di stagione da dimenticare. Ora a gennaio il suo destino potrebbe essere nuovamente in Italia, questa volta in Serie B, per non lasciar andare via un talento del calcio nostrano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, occasione per l’attacco dalla A: la situazione

Calciomercato Serie B, da Vignato a Maxi Lopez: il punto sui rinnovi

S.I.