Italia Under 21, in due lasciano il ritiro. Punto sul girone e prossimo avversario

L’Italia Under 21, dopo il pari contro l’Irlanda, si trasferisce a Yerevan per sfidare l’Armenia. In due hanno già lasciato il ritiro. Il punto sul girone degli azzurrini

Irlanda Italia Kean
(Getty Images)

L’Italia Under 21 di Nicolato, reduce dal pareggio per 0-0 in casa dell’Irlanda, si prepara a sfidare l’Armenia. L’incontro sarà valido la terza gara del girone di qualificazione agli Europei 2021 che si disputeranno in Ungheria e Slovenia dal 13 al 30 giugno. L’Italia, attualmente terza forza del gruppo 1 a quota 4 punti, è all’inseguimento proprio dell’Irlanda, in testa con dieci punti dopo quattro incontri, e dell’Islanda, che vanta invece sei punti in due partite. L’Armenia invece, prossimo avversario degli azzurrini, è quarta in classifica con tre punti in tre gare frutto di una vittoria e due sconfitte.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Italia Under 21, Kean e Marchizza lasciano il ritiro: convocato Bellanova

Intanto in due hanno lasciato il ritiro dell’Under 21. Si tratta dell’attaccante Moise Kean, espulso durante il match contro l’Irlanda, e il difensore dello Spezia Riccardo Marchizza, infortunatosi nell’ultimo incontro. Al loro posto il ct Nicolato ha convocato Raoul Bellanova del Bordeaux. Oltre a loro due nei giorni scorsi anche Sandro Tonali ha lasciato il ritiro per aggregarsi alla Nazionale maggiore di Roberto Mancini, impegnata questa sera contro la Grecia allo stadio Olimpico di Roma.

E.M.