Under 21, Irlanda-Italia 0-0: espulso Kean. Il tabellino del match

Finisce a reti inviolate la gara valida per le qualificazioni  agli Europei Under 21: espulso nella ripresa Moise Kean. Il tabellino di Irlanda-Italia

Irlanda Italia Kean
(Getty Images)

Finisce a reti bianche la sfida tra Irlanda e Italia, gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21. Gli azzurrini perdono nel primo tempo per infortunio Marchizza e così al suo posto entra Adjapong con Delprato che si sposta al centro della difesa al fianco di Bastoni. L’Italia non si rende pericolosa quasi mai e così nell’intervallo il Ct Nicolato fa il doppio cambio con l’ingresso in campo di Cutrone e Kean al posto di Pinamonti e Scamacca. Ma lo stesso attaccante dell’Everton, ex Juventus, si fa espellere dopo una manata lasciando i suoi in dieci, ma l’arbitro manda anzitempo negli spogliatoi anche l’irlandese Parrott. Dopo quattro gare a guidare il girone è proprio l’Irlanda a quota dieci punti, mentre l’Italia si trova a quattro punti dopo soltanto due partite di qualificazione.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Irlanda-Italia 0-0, il tabellino del match

Irlanda (3-5-2) : Kelleher; Masterson, O’Shea, Scales; O’Connor, Ronan (62′ Knight), Coventry, Molumby (C) (85′ Kilkenny), Elbouzedi (68′ Obafemi); Parrott, Idah. All.: Kenny.

Italia (4-3-3) : Carnesecchi; Delprato, Bastoni, Marchizza (23′ Adjapong), Pellegrini; Locatelli (C), Tonali, Carraro (68′ Sottil); Frattesi, Pinamonti (46′ Cutrone), Scamacca (46′ Kean). All.: Nicolato.

Reti: –

Ammoniti:  Parrott, Molumby, Tonali, Ronan, Bastoni, Coventry, Idah, Parrott
Espulsi: 64′ Kean , 64′ Parrott