Settimana da incorniciare per la famiglia Esposito: dall’esordio di Sebastiano in Champions alla prima rete in B di Salvatore in Cosenza-Chievo
La settimana perfetta, o quasi, esiste e ha visto protagonisti due talentuosi fratelli del calcio italiano. Sebastiano e Salvatore Esposito, due talenti alla ribalta nonostante campionati e situazioni abbastanza diverse. Dopo la gioia dell’esordio di Sebastiano in Champions League con la maglia dell’Inter, è toccato al più grande dei due: Salvatore.
Leggi anche ———–> Cosenza, Braglia recrimina: “I rigori ce li fischiano solo contro…”
Una punizione magistrale dalla distanza che non ha lasciato scampo, al minuto 8, a Perina. Una gran rete, la prima in B per il giovane centrocampista campano, che ha portato momentaneamente in vantaggio il suo Chievo. Un momento magico per la famiglia Esposito che festeggia, oltre alla rete di Salvatore, anche l’esordio in Champions con l’Inter di Sebastiano.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
I due talenti di Castellammare di Stabia dunque salgono alla ribalta e si candidano per un ruolo da protagonista in questa stagione, seppur con obiettivi diversi. Da un lato Sebastiano ed il sogno chiamato Inter, come preziosa pedina a disposizione di Antonio Conte. Dall’altro Salvatore che dopo la prima firma in Serie B punta a ripetersi, trascinando il Chievo nella zona alta della classifica.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…