VIDEO Serie B – Da Sebastiano alla perla di Salvatore: che settimana per gli Esposito!

Settimana da incorniciare per la famiglia Esposito: dall’esordio di Sebastiano in Champions alla prima rete in B di Salvatore in Cosenza-Chievo

Video Serie B Esposito
Salvatore Esposito (Getty Images)

La settimana perfetta, o quasi, esiste e ha visto protagonisti due talentuosi fratelli del calcio italiano. Sebastiano e Salvatore Esposito, due talenti alla ribalta nonostante campionati e situazioni abbastanza diverse. Dopo la gioia dell’esordio di Sebastiano in Champions League con la maglia dell’Inter, è toccato al più grande dei due: Salvatore.

Leggi anche ———–> Cosenza, Braglia recrimina: “I rigori ce li fischiano solo contro…”

Video Serie B, Salvatore Esposito: che gol in Cosenza-Chievo!

Una punizione magistrale dalla distanza che non ha lasciato scampo, al minuto 8, a Perina. Una gran rete, la prima in B per il giovane centrocampista campano, che ha portato momentaneamente in vantaggio il suo Chievo. Un momento magico per la famiglia Esposito che festeggia, oltre alla rete di Salvatore, anche l’esordio in Champions con l’Inter di Sebastiano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

I due talenti di Castellammare di Stabia dunque salgono alla ribalta e si candidano per un ruolo da protagonista in questa stagione, seppur con obiettivi diversi. Da un lato Sebastiano ed il sogno chiamato Inter, come preziosa pedina a disposizione di Antonio Conte. Dall’altro Salvatore che dopo la prima firma in Serie B punta a ripetersi, trascinando il Chievo nella zona alta della classifica.

 

S.C