Cosenza, Braglia recrimina: “I rigori ce li fischiano solo contro…”

Il Cosenza non va oltre il pareggio in casa contro il Chievo: un buon risultato, ma il tecnico dei calabresi Braglia ha recriminato per degli arbitraggi sfortunati e un rigore negato

Piero Braglia Cosenza
Piero Braglia (Getty Images)

Il Cosenza centra l’ennesimo risultato utile consecutivo, fermando sul pareggio un Chievo lanciato in queste ultime giornate. A Salvatore Esposito ha risposto Bruccini, il tecnico dei calabresi Piero Braglia è soddisfatto della prestazione ma continua a protestare per degli arbitraggi non favorevoli. “Non ci hanno dato un rigore ed espulsione su Sciaudone. A noi non ci fischiano niente, non voglio fare il vittimista ma è la realtà. Quando ci devono dare un rigore contro lo fanno con facilità disarmante”, le parole dell’allenatore dei ‘lupi’ in zona mista dopo il match.

Leggi anche —-> Esposito, esulta anche il fratello! Salvatore in gol in Cosenza-Chievo

Cosenza, Braglia comunque soddisfatto: “Pareggio meritato, oggi pochi difetti”

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, recrimina per l’ennesimo rigore non concesso ma al tempo stesso fa i complimenti alla sua squadra per la prestazione. “Lasciamo perdere il resto, l’importante è che abbiamo giocato bene. Dopo il gol preso abbiamo cominciato a giocare”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Poi sui singoli:“Rivière sembrava un po’ stanco e volevo vedere a che punto fosse Litteri. Mi fa piacere che Kanoute abbia fatto bene, è un ragazzo di valore, ha forza. Anche Grego avrà le sue soddisfazioni. Non trovo grandi difetti a questa prestazione, i ragazzi hanno fatto bene”.

F.I.