Esposito, esulta anche il fratello! Salvatore in gol in Cosenza-Chievo

Settimana da incorniciare per la famiglia Esposito: dopo l’esordio in Champions League di Sebastiano Esposito con l’Inter, prima rete in Serie B di Salvatore Esposito in Cosenza-Chievo

Calciomercato Serie B
Salvatore Esposito @ Getty Images

In casa Esposito non si finisce ormai più di esultare in questi giorni che si sono rivelati essere per loro davvero magici. Come se non bastasse il debutto di Sebastiano Esposito in Champions League mercoledì scorso in Inter-Borussia Dortmund con tanto di calcio di rigore procurato alla squadra nerazzurra, è arrivato pochi minuti fa il gol del fratello in Cosenza-Chievo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, retroscena Esposito: i giallorossi ci hanno provato in estate

Cosenza-Chievo, Esposito in rete pochi minuti fa

Salvatore (CLICCA QUI per leggere la sua scheda), che aveva rilasciato recentemente l’intervista ai nostri microfoni, ha infatti segnato a Cosenza con un gran gol realizzato con un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Per Salvatore Esposito si è trattato del primo gol segnato in una gara del campionato di Serie B. Fino a questo momento il giovane mediano aveva disputato con il Chievo otto presenze nel campionato cadetto e due in Coppa Italia servendo un assist ai propri compagni di squadra in ogni due competizioni.

L.M.P.