Calciomercato Roma, retroscena Esposito: i giallorossi ci hanno provato in estate

La Roma avrebbe voluto provare un altro scippo all’Inter: dopo Zaniolo era pronta a operare la beffa con un altro grande talento

Esposito Inter Roma Dzeko
Sebastiano Esposito (Getty Images)

L’Inter continua a scoprire Sebastiano Esposito. Mercoledì sera la ‘San Siro’ nerazzurra ha potuto ammirare il grande gioiello del settore giovanile. Classe 2002, è entrato nel secondo tempo con una personalità incredibile, guadagnandosi anche un calcio di rigore, sbagliato poi da Martinez. Esposito ha impressionato ancora una volta, ma non solo perché è il più giovane esordiente in Champions League da Beppe Bergomi nell’81. A 17 anni e 113 giorni sembra già adulto in campo.

Leggi anche —-> ESCLUSIVO, Esposito: “Emozionato per Sebastiano, sogno di giocare in Nazionale con lui!”

Calciomercato Roma, altro scippo all’Inter: il retroscena

L’Inter si coccola Sebastiano Esposito. E pensare che nell’ultima estate di calciomercato i nerazzurri hanno rischiato di perderlo. La Roma ha provato in tutti i modi a inserirlo nell’affare Dzeko, Marotta e Ausilio hanno sempre risposto picche cercando di proporre altri giovani. I giallorossi pregustavano un altro Zaniolo, le qualità del classe 2002 erano chiare già qualche mese fa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

L’Inter ha già respinto gli attacchi del PSG diverso tempo fa e ha dovuto difendersi anche recentemente da quelli della Roma. Nel ritiro estivo Conte lo ha utilizzato da titolare, in attesa che si sbloccasse l’arrivo di Lukaku. “Non fare come Zaniolo“, gli ha detto Fabio Capello riferendosi a qualche comportamento un po’ sopra le righe da parte del classe ’99.

F.I.