Il calciomercato di Serie B potrebbe accogliere nelle prossime settimane Riccardo Montolivo: l’ex regista del Milan ambito da diversi club
La Serie B tornerà in campo con Ascoli-Entella che aprirà la nona giornata del campionato cadetto. Caccia al Benevento di Inzaghi sempre più primo con Crotone, Empoli e Salernitana ad inseguire i giallorossi. Proprio in casa Benevento e non solo, si sonda il terreno per un possibile colpo a zero. Riccardo Montolivo torna di moda per le big di Serie B, Benevento in primis: i possibili scenari.
Leggi anche ———> Inter, esordio in Champions per Sebastiano Esposito
Enigma tutt’altro che semplice da decifrare. Riccardo Montolivo è pronto a scrivere il suo futuro. Dopo essere stato vicino alla Serie B s a più riprese ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire la scelta dell’ex Milan. Su Montolivo c’è da tempo l’interesse di Benevento e Chievo che, nella lotta alla risalita in A, potrebbero puntare su un calciatore di esperienza come Montolivo. I dubbi però riguardano la condizione fisica del regista che non scende in campo in gare ufficiali dal maggio 2018.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Troppo tempo e tanti i dubbi, nonostante ciò anche l’ambizioso Monza di Berlusconi ci avrebbe pensato ma in tal senso l’affare sarebbe più complesso. In ultima battuta il 34enne è stato avvicinato anche alla Roma ma proprio le sue condizioni fisiche avrebbero scoraggiato il club di Pallotta dal chiudere per il colpo a zero. Le ultime settimane del 2019 potrebbero quindi svelare il mistero dietro alla prossima squadra di Montolivo: la Serie B è sempre sullo sfondo.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…