Calciomercato Serie B, si riaccende la suggestione Montolivo: gli scenari

Il calciomercato di Serie B potrebbe accogliere nelle prossime settimane Riccardo Montolivo: l’ex regista del Milan ambito da diversi club

Calciomercato Serie B Montolivo
Riccardo Montolivo (Getty Images)

La Serie B tornerà in campo con Ascoli-Entella che aprirà la nona giornata del campionato cadetto. Caccia al Benevento di Inzaghi sempre più primo con Crotone, Empoli e Salernitana ad inseguire i giallorossi. Proprio in casa Benevento e non solo, si sonda il terreno per un possibile colpo a zero. Riccardo Montolivo torna di moda per le big di Serie B, Benevento in primis: i possibili scenari.

Leggi anche ———> Inter, esordio in Champions per Sebastiano Esposito

Calciomercato Serie B, Montolivo a zero: i club interessati

Enigma tutt’altro che semplice da decifrare. Riccardo Montolivo è pronto a scrivere il suo futuro. Dopo essere stato vicino alla Serie B s a più riprese ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire la scelta dell’ex Milan. Su Montolivo c’è da tempo l’interesse di Benevento e Chievo che, nella lotta alla risalita in A, potrebbero puntare su un calciatore di esperienza come Montolivo. I dubbi però riguardano la condizione fisica del regista che non scende in campo in gare ufficiali dal maggio 2018.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Troppo tempo e tanti i dubbi, nonostante ciò anche l’ambizioso Monza di Berlusconi ci avrebbe pensato ma in tal senso l’affare sarebbe più complesso. In ultima battuta il 34enne è stato avvicinato anche alla Roma ma proprio le sue condizioni fisiche avrebbero scoraggiato il club di Pallotta dal chiudere per il colpo a zero. Le ultime settimane del 2019 potrebbero quindi svelare il mistero dietro alla prossima squadra di Montolivo: la Serie B è sempre sullo sfondo.

S.C