Calciomercato Roma, idea Montolivo per i giallorossi: affare in vista?

Da svincolato ad uomo mercato. Viste le numerose assenze a centrocampo in casa Roma Montolivo potrebbe offrirsi alla società giallorossa nelle ultime ore

Montolivo Monza
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Riccardo Montolivo è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo l’addio al Milan. E così l’ex centrocampista di Fiorentina e Atalanta, dopo i numerosi infortuni in casa Roma, si potrebbe offrire proprio alla società giallorossa. L’ultimo k.o., in ordine di tempo, è quello di Amadou Diawara, schierato dal primo minuto all’Olimpico contro il Cagliari da Fonseca. Il centrocampista guineano ha riportato la rottura del menisco e così starà fuori per circa un mese. Dopo Pellegrini e Mkhitaryan, ecco che è da registrare un altro infortunio in casa giallorossa. Montolivo potrebbe ricoprire sia il ruolo nella mediana a due che quello di trequartista, ricoperto soprattutto agli inizi di carriera.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato, idea Montolivo anche per il Monza

Il suo nome ad inizio settembre è stato accostato anche al Monza, compagine di Serie C del presidente Silvio Berlusconi. Finora, però, non è arrivata ancora un’offerta importante per il centrocampista milanese che avrebbe intenzione di rimettersi in gioco. La sua ultima partita al 13 maggio 2018 dopo che nella scorsa stagione non ha mai fatto il suo esordio in maglia rossonera sotto la gestione Gattuso. Nonostante gli allenamenti personalizzati la sua condizione fisica sarebbe da valutare durante le visite mediche di rito.

 

S.I.