Calciomercato Serie B, occhio a Montolivo: piace anche al Monza

Montolivo Monza resta per il momento soltanto una suggestione, ma nulla è da escludere. Anche alle big di Serie B piace l’ex Milan

Montolivo Monza
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Dopo sette stagioni al Milan, per Riccardo Montolivo è tempo di ricominciare da capo e trovare una nuova strada da percorrere per il futuro. Il centrocampista, punto fermo in passato della Nazionale italiana, ha portato a termine la sua avventura rossonera dopo aver trascorso annate travagliate a causa di diversi dolorosi infortuni. Per il trentaquattrenne è ora tempo di trovare una nuova sistemazione nel calcio giocato, prima di battere in ritirata. Il calciatore piace a diverse squadre di Serie B, intenzionate a fiondarsi su di lui per sfruttare la sua esperienza e le sue doti, ma non sarà così semplice arrivare al calciatore nonostante non abbia più alcun contratto che lo leghi al club rossonero.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, Montolivo svincolato: quattro club sull’ex Milan

Montolivo Monza, ipotesi poco convincente

Gazzetta.it, infatti, parla di proposte arrivate al centrocampista sia dall’estero che dall’Italia, e da parte di ogni tipo di categoria. In Serie A ci starebbe pensando il Genoa, mentre sarebbe accesa una suggestione che porta al Monza, in Serie C. Si tratterebbe, tuttavia, di ipotesi che non convincerebbero a pieno il calciatore.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B CLICCA QUI!

Il mercato degli svincolati è però aperto tutto l’anno, e qualcosa di imprevedibile potrebbe accadere da un momento all’altro. Montolivo sarebbe, del resto, un pezzo pregiato per numerosi club di spicco del campionato cadetto e non solo. Una mossa in tale direzione, pertanto, potrebbe presto arrivare.

M.D.A.