Il calciomercato di Serie B vede sfumare un obiettivo a costo zero: Jose Mauri ha appena firmato per gli argentini del Talleres de Cordoba
Nonostante la giovane età, la carriera di Jose Mauri non è stata propriamente fortunata. Il centrocampista, appena 22enne, è rimasto senza squadra dopo la fine dell’avventura con la maglia del Milan. L’argentino in estate è stato accostato a diversi club anche di Serie B. Mauri, nel massimo campionato italiano, ha collezionato 59 presenze, 2 reti e 3 assist vincenti, brillando con le maglie di Parma prima ed Empoli poi. Il suo futuro, però, sarà nel campionato argentino.
Leggi anche ——-> Calciomercato Serie B, un ex Inter a caccia di squadra: torna in Italia?
Nuova avventura in Argentina per l’ex centrocampista del Milan Jose Mauri. Il giovane mediano, classe 1996, dopo essersi svincolato dal ‘Diavolo’ (contratto in scadenza lo scorso 30 giugno) ha deciso di approdare in Argentina al Talleres de Cordoba. Il club, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i dettagli dell’affare.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Mauri arriva a parametro zero per un anno con la possibilità di rinnovo per un’ altra stagione. Il giocatore era stato accostato nelle scorse settimane a diversi club del campionato cadetto ma il 23enne ha deciso alla fine per un’avventura estera dopo la parentesi poco felice con il Milan.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…