Trapani, momento di caos. L’ad Petroni: “È uno schifo, ci faremo sentire”. E su Baldini…

Il Trapani è in grande difficoltà: dopo il ko con la Salernitana tra le proteste, anche l’ad Petroni si è scagliato contro l’arbitraggio

Francesco Baldini Trapani Petroni
Francesco Baldini (Getty Images)

In casa Trapani è un momento davvero complicato. Nelle prime quattro giornate i siciliani hanno collezionato quattro sconfitte, l’ultima soprattutto molto amara. Nonostante l’ottima prestazione della squadra di Baldini, la Salernitana è riuscita a passare col minimo sforzo grazie a un rigore trasformato da Kiyine. Il Trapani è stato soprattutto sfortunato, ma la dirigenza se l’è presa anche con l’arbitro. Sotto la lente d’ingrandimento c’è il doppio rigore chiesto dai padroni di casa. Sta di fatto che la panchina di Baldini – come se non bastasse squalificato per due giornate – scricchiola e non poco.

Leggi anche —–> Calciomercato Trapani, Baldini in bilico: idea Castori, le ultime di BNEWS

Calciomercato Trapani, l’ad Petroni: “È stata un’ingiustizia, uno schifo”

Nelle ultime ore si sta parlando molto di un possibile cambio alla guida del Trapani, con Baldini in bilico e uno tra Castori e Pillon possibile sostituto. Tuttavia, l’ad dei granata Lorenzo Petroni ha sbottato per la direzione di gara del match perso ieri contro la Salernitana: “Baldini a rischio? La partita di ieri parla da solo, la squadra merita solo complimenti per una prestazione fantastica. Abbiamo fatto vedere un bel calcio, il mister ha lavorato bene e meritavamo di vincere – riporta ‘goalsicilia.it’ -. Non posso rimproverargli nulla, ma sono sicuro che con la Cremonese vinceremo”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Poi rincara la dose: “Abbiamo assistito però a un’ingiustizia, i ragazzi meritano solo belle parole. Non voglio parlare dell’arbitro ma abbiamo subito un danno e come società ci faremo sentire in lega. Quello che è successo è uno schifo”. Intanto mercoledì contro la Cremonese è già un’ultima spiaggia.

F.I.