Juve Stabia-Ascoli 1-5, Caserta: “Condanno solo il calo mentale. Ora un’altra battaglia da combattere”

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Ascoli 1-5, Fabio Caserta, allenatore della squadra campana, ha parlato della pesante sconfitta nella partita di Serie B

Juve Stabia Ricci Parma
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

Queste le parole di Fabio Caserta, allenatore del club campano, sul duro ko interno in Juve Stabia-Ascoli, quarta giornata del campionato di Serie B: “Un’altra battaglia da combattere”, parlando della partita di martedì in casa del Crotone. “Abbiamo creato tanto e abbiamo reagito bene ai due goal – ha proseguito il tecnico delle Vespe, come si legge su ‘Novantesimo.com‘ – La forza di questa squadra l’anno scorso fu quella di non mollare mai… Non dobbiamo commettere l’errore di sparire mentalmente e perdere la testa”.

Juve Stabia-Ascoli, Caserta: “Dobbiamo pensare al Crotone”

“Dobbiamo pensare al Crotone – ha sottolineato il mister – Condanno solo il calo mentale sul 3-1. Ma per il resto abbiamo fatto 60-70 minuti alla grande. Non voglio pensare più a questa partita, ma alla prossima”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Su Tonucci che è uscito nel secondo tempo per infortunio e probabilmente non ci sarà in Calabria: “Ha avuto un affaticamento muscolare”. Infine sulle critiche dei tifosi per il pesante risultato: “Le critiche ci saranno e dobbiamo essere bravi ad accettarli. Bisogna stare zitti e pedalare”.