Cremonese-Crotone 2-1, Stroppa deluso: “Serve di più, assurdo perdere così”

 

Cremonese-Crotone, dopo la sconfitta dei calabresi, il mister rossoblù Stroppa commenta con delusione la gara: “Serve di più, spaesati nei primi venti minuti di gara”

Calciomercato Crotone Buongiorno
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Una sconfitta che pesa e che non ha certo reso contento l’ambiente rossoblù. Il Crotone cade sotto i colpi della Cremonese, a Cremona, dopo un match che non ha regalato tante emozioni, primo tempo escluso. Le reti di Ceravolo e Palombi annullano quella crotonese di Zanellato, consegnando il risultato e i tre punti alla formazione grigiorossa. Un match che sembra aver lasciato particolarmente deluso Giovanni Stroppa, tecnico dei calabresi: “Serve di più, soprattutto in partite come queste. Siamo scesi in campo con l’approccio sbagliato, nei primi venti minuti sembravamo quasi spaesati. Non puoi concedere subito qualcosa ai tuoi avversari, altrimenti sei costretto a rincorrere sin da subito. Così è stato e la partita si è complicata”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Cremonese-Crotone, Stroppa: “Abbiamo reagito bene, ma assurdo perdere così”

D’altronde, la girandola d’emozioni vista a Cremona è quello che ha preoccupato maggiormente il tecnico crotonese. Il pareggio istantaneo di Zanellato al 28′ è stato annullato in battiti di ciglia, allo scadere del primo tempo, dalla rete di Simone Palombi. Un 2-1 che Stroppa ritiene fonte di insegnamento per le prossime gare di Serie B: “Dispiace, non abbiamo giocato male, anzi. La reazione della squadra mi è piaciuta molto, dopo la prima rete della Cremonese, pareggiando pochi minuti dopo. Peccato aver preso di nuovo un altro gol, vanificando quanto di buono fatto prima. E’ assurdo perdere così, serve dare qualcosa in più se vogliamo vincere e fare risultato in partite come queste”.

A.M.