Gianluca Scamacca non prenderà parte alla sfida tra Juve Stabia e Ascoli: a fare il punto sulle sue condizioni ci ha pensato il tecnico Zanetti
Con sei punti realizzate dopo le prime tre giornate, l’Ascoli è uno di quei club che potrebbero recitare un ruolo importante nell’attuale campionato di Serie B. A esserne convinto è in primis il tecnico Paolo Zanetti, che ha parlato in conferenza dell’importanza e della difficoltà del prossimo match contro la Juve Stabia. L’allenatore degli ascolani si è poi soffermato anche sulle condizioni fisiche di Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 che tanto sta facendo bene in questo inizio di stagione calcistica.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Scamacca, centravanti classe ’99 in prestito dal Sassuolo, è uno dei calciatori più promettenti attualmente all’Ascoli. Il tecnico Zanetti ha fatto il punto sulle condizioni fisiche del proprio calciatore, reduce da un infortunio di natura muscolare: “E’ in cura: non ha corso durante questa settimana. Sarà difficile averlo a disposizione anche per la gara contro la Cremonese (lunedì 30 settembre ore 21.00 ndr)”.
Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Castori: “Occhio all’Ascoli. Carpi? Se tornassi indietro…”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…