Ascoli, infortunio Scamacca: Zanetti spiega quando l’attaccante tornerà

Gianluca Scamacca non prenderà parte alla sfida tra Juve Stabia e Ascoli: a fare il punto sulle sue condizioni ci ha pensato il tecnico Zanetti

Infortunio Scamacca
Scamacca (Getty Images)

Con sei punti realizzate dopo le prime tre giornate, l’Ascoli è uno di quei club che potrebbero recitare un ruolo importante nell’attuale campionato di Serie B. A esserne convinto è in primis il tecnico Paolo Zanetti, che ha parlato in conferenza dell’importanza e della difficoltà del prossimo match contro la Juve Stabia. L’allenatore degli ascolani si è poi soffermato anche sulle condizioni fisiche di Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 che tanto sta facendo bene in questo inizio di stagione calcistica.

Ascoli, Zanetti sulle condizioni di Scamacca: “Sarà difficile vederlo anche contro la Cremonese”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Scamacca, centravanti classe ’99 in prestito dal Sassuolo, è uno dei calciatori più promettenti attualmente all’Ascoli. Il tecnico Zanetti ha fatto il punto sulle condizioni fisiche del proprio calciatore, reduce da un infortunio di natura muscolare: “E’ in cura: non ha corso durante questa settimana. Sarà difficile averlo a disposizione anche per la gara contro la Cremonese (lunedì 30 settembre ore 21.00 ndr)”.

Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Castori: “Occhio all’Ascoli. Carpi? Se tornassi indietro…”

S.D.