Il tecnico della Cremonese Rastelli ha parlato al termine della sconfitta subita contro il Pisa: “Abbiamo avuto occasioni più chiare”
La Cremonese cade ancora, e per la seconda volta di fila, nel campionato di Serie B appena iniziato. La squadra allenata da mister Massimo Rastelli è caduta, stavolta, sotto i colpi del Pisa, che con un pareggio e due vittorie in campionato si piazza momentaneamente sul secondo gradino più alto della classifica. Al termine della gara, terminata con il risultato di 4-1, ha parlato proprio l’allenatore delle ‘Tigri’.
LEGGI ANCHE —> Pescara, le ultime sull’infortunio di Tumminello: parla Zauri
Queste le dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso: “Bisogna analizzare la gara con grande lucidità. Il primo tempo è stato molto equilibrato e credo che la Cremonese abbia avuto le occasioni più nitide per passare in vantaggio. Il Pisa in un paio di ripartenze ha avuto occasione di fare gol, noi ne abbiamo avute di più chiare, ma loro hanno avuto la bravura di concretizzare”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Rastelli è ora a rischio e potrebbe perdere la panchina della Cremonese, ma il tecnico ha provato a giustificare così la prova dei suoi: “Fatico ad analizzare una sconfitta con un punteggio così ampio e pesante per quello che si è visto in campo – e poi – La differenza l’ha fatta il tener botta e le ripartenze, davanti abbiamo faticato a tenere palla mentre gli attaccanti del Pisa sono stati bravi. Giocando a specchio anche loro si sono ritrovati in situazioni come le nostre”. Infine ha concluso ribadendo: “La differenza l’hanno fatta le palle perse, su cui il Pisa ha costruito la vittoria”.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…