Pescara, le ultime sull’infortunio di Tumminello: parla Zauri

Marco Tumminello è uscito durante Cosenza-Pescara per un problema al ginocchio: a fare un primo punto quanto accaduto ci ha pensato mister Zauri

Pescara: infortunio per Tumminello, l'annuncio di Zauri
Tumminello (Getty Images)

Ieri il Pescara ha ottenuto la sua seconda vittoria stagionale nel campionato di Serie B, superando per 2-1 in trasferta il Cosenza. Ad andare in gol per gli abruzzesi sono stati Marco Tumminello su rigore e Cristian Galano all’88’. A rovinare la festa per la formazione di Zauri è stato il brutto infortunio al ginocchio sinistro occorso proprio al bomber di Erice, protagonista sfortunato in passato di un lungo forfait causato dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro. A parlare delle condizioni del calciatore ci ha pensato proprio il tecnico del Delfino a fine partita.

Pescara, Zauri sull’infortunio di Tumminello: “Problema serio al ginocchio”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Non c’è tregua per Marco Tumminello, uscito ieri in barella durante il match tra il suo Pescara e il Cosenza. A fare un primo punto sulle condizioni dell’attaccante ci ha pensato il tecnico Zauri a fine gara: “Per Marco – riporta ‘forzapescara.com’ – dobbiamo aspettare gli esami. Credo che il problema sia serio e che riguardi il ginocchio”. Qualora questa prima ipotesi fosse confermata dagli esami strumentali, per l’ex Roma si aprirebbe un nuovo lungo stop. Bisognerà ad ogni modo attendere i responsi che arriveranno nelle prossime ore per saperne di più.

Leggi anche —> Cosenza-Pescara, sorpresa al ‘Marulla’: la felicità del piccolo Rayan dopo l’aggressione

S.D.