Benevento%2C+Letizia%3A+%26%238220%3BRinnovo%3F+Ringrazio+la+societ%C3%A0.+Derby+gara+sentita%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/11/benevento-letizia-rinnovo-salernitana/amp/
Notizie

Benevento, Letizia: “Rinnovo? Ringrazio la società. Derby gara sentita”

Il terzino del Benevento Letizia, che ha da poco rinnovato il suo contratto con gli stregoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby con la Salernitana

Gaetano Letizia (Getty Images)

La sfida tra Benevento e Salernitana si fa sempre più vicina. Al derby tra le due squadre campane manca ormai meno di una settimana e allenatori e calciatori coinvolti nella gara iniziano ad entrare nel clima. A parlare del match di lunedì sera, oltre ai due tecnici Inzaghi e Ventura, è stato anche Gaetano Letizia, terzino degli ‘stregoni’, che a Ottochannel ha dichiarato: “Siamo diversi, nello spogliatoio si respira un’aria nuova, non so bene in cosa”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella: l’annuncio del club che fa sognare i tifosi

Ancora il calciatore, che ha da poco rinnovato il contratto che lo lega al club campano, ha ammesso: “Noto un senso di maggiore responsabilità e poi devo dire che sono molto contento del rinnovo. Colgo l’occasione per ringraziare la società per la fiducia, voglio ripagarla nel migliore dei modi”.

Benevento Letizia: “Con la Salernitana per i tre punti”

Per tutte le notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!

Parlando dei motivi che lo hanno spinto a prolungare la propria avventura in giallorosso, il ventinovenne ha spiegato: “Qui c’è un progetto importante, non ho esitato neanche un momento nel prolungare la mia esperienza sannita”. Impossibile non parlare del derby contro la Salernitana, in programma lunedì 16 alle 21.00 allo stadio Arechi di Salerno. “Con la Salernitana è una gara molto sentita, siamo molto concentrati e vogliosi di fare le cose giuste per portare a casa i tre punti”.

M.D.A.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

7 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'