Calciomercato Serie B, tutte le trattative di giornata: da Ciciretti a Pettinari

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato Serie B, ecco le principali di trattative: Ciciretti e Pettinari i possibili colpi

calciomercato serie b ciciretti pescara
Ciciretti (Getty Images)

La Serie B non sta a guardare. Tanti club del campionato cadetto sono sempre attivi per puntellare le rose negli ultimi giorni di mercato. Come svelato dal portale ‘Trivenetogoal.it‘ ci sarebbe anche il Trapani, oltre al Venezia, sull’attaccante del Lecce, Stefano Pettinari, ormai in uscita dal club pugliese. Possibile nuova avventura in Serie B anche per Amato Ciciretti, attaccante di proprietà del Napoli, reduce dall’esperienza con l’Ascoli nella passata stagione. Secondo quanto riferito da “Perugiatoday.it” ci sarebbe proprio il Perugia sulle tracce dell’ex Benevento, ma il sogno resta sempre Benali, pupillo di Oddo dai tempi di Pescara.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, non solo Ciciretti-Pettinari: idea D’Orazio per il Benevento

Il Benevento è sempre molto attivo dopo una campagna acquisti di prima fascia. Piace D’Orazio del Cosenza per la fascia mancina. Doppio colpo in entrata anche per la Juve Stabia: si tratta dell’esterno offensivo campano Alfredo Bifulco e del centrocampista Simone Calvano. Infine, il Frosinone intende rinforzare il reparto d’attacco con l’idea Falcinelli, su cui ci sarebbe anche l’inserimento dello Spezia. Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi le numerose trattative degli ultimi giorni con possibili colpi di prima fascia per il campionato cadetto.

S.I.