Calciomercato Venezia, colpo in attacco: sorpasso del Trapani?

Il calciomercato del Venezia, dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Cremonese, potrebbe vedere sfumare un colpo in attacco: il Trapani ci prova per Pettinari

Calciomercato Venezia Pettinari
Joe Tacopina, patron del Venezia (Getty Images)

Un inizio di stagione assolutamente da dimenticare per la squadra di mister Dionisi che ieri, in casa contro la Cremonese, ha capitolato mostrando diverse incertezze sia per quanto riguarda la fase difensiva che per l’attacco. Continua dunque la caccia ai rinforzi ideali per l’ex tecnico dell’Imolese che potrebbe essere accontentato in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato, con almeno un nuovo profilo in attacco. Andiamo a scoprire quelli che potrebbero essere gli obiettivi, con la pista Pettinari che si starebbe complicando per l’inserimento del Trapani.

Leggi anche ——-> Calciomercato Chievo, chiusa la trattativa per Vignato: l’attaccante torna in Serie A

Calciomercato Venezia, il Trapani all’assalto di Pettinari

Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it‘, il Trapani starebbe provando ad inserirsi nella corsa a Stefano Pettinari, attaccante in uscita dal Lecce. Nelle scorse ore pareva ormai fatto il trasferimento in maglia arancioneroverde per la punta del Lecce che in Serie A rischia di trovare poco spazio. Non solo Riccardo Meggiorini nei piani del Venezia che rischia, però, di vedere sfumare la pista Pettinari su cui il Trapani è pronto a tentare il sorpasso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Pare inoltre che il giocatore, ambito anche dal Chievo, preferirebbe la destinazione Trapani sia ai veneti che ai veronesi. Un nodo da sciogliere nei prossimi giorni, quando mancano 8 giorni alla chiusura del calciomercato estivo. Pettinari continua ad essere un obiettivo concreto per il Venezia ma il Trapani resta in agguato, pronto ad approfittare delle preferenze dell’attaccante romano.

S.C