Calciomercato Venezia, nome nuovo per l’attacco: i dettagli

Il calciomercato del Venezia potrebbe vedere un nuovo arrivo in attacco: il sogno si chiama Stefano Pettinari, di proprietà del Lecce

Calciomercato Venezia Pettinari
Joe Tacopina, patron del Venezia (Getty Images)

Manca poco all’esordio in campionato del Venezia che questa sera, allo Stadio Pier Luigi Penzo, accoglierà la Cremonese per la prima giornata di Serie B 2019/20. Dall’impegno sul campo al calciomercato che vede il club di Joe Tacopina tra le società maggiormente attive. Il focus della dirigenza arancioneroverde resta almeno un attaccante da regalare a mister Dionisi. Non solo Meggiorini nei sogni del Venezia: il colpo per il reparto avanzato potrebbe arrivare dalla Serie A.

Leggi anche ——> Calciomercato Trapani, UFFICIALE: ecco un nuovo rinforzo dal Parma

Calciomercato Venezia, nel mirino Pettinari del Lecce

Secondo quanto evidenziato da ‘Trivenetogoal‘, uno degli obiettivi più concreti per l’attacco del Venezia sarebbe Stefano Pettinari. In forza al Lecce e con un passato a Roma, Pescara e Crotone, per l’attaccante classe 1992 la trattativa sarebbe in stato avanzato. Un affare che potrebbe quindi chiudersi definitivamente nei prossimi giorni, prima della chiusura del mercato tra poco più di 7 giorni. Pettinari dunque difficilmente resterà a Lecce e potrebbe trovare maggiore spazio, in Serie B, con la squadra di Dionisi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI!

Nell’ultima stagione in maglia giallorossa il 27enne romano ha collezionato 25 presenze con 2 reti ed 1 assist vincente, contribuendo al ritorno della squadra di Liverani in Serie A. Già nelle prossime ore potrebbero esserci novità: il Venezia è pronto a chiudere per Stefano Pettinari.

S.C