Calciomercato Venezia, attaccante cercasi: si guarda in casa Chievo

Il calciomercato del Venezia potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo attaccante: piace Meggiorini del Chievo

Calciomercato Venezia Meggiorini
Riccardo Meggiorini (Getty Images)

Il Venezia guarda al futuro, quando mancano poco più di 24 ore all’esordio in campionato contro la Cremonese. Una nuova annata in Serie B da un lato, dall’altro il mercato che chiuderà tra 10 giorni. Se in mediana il nome caldo resta quello dello svedese Ingelsson, in forza all’Udinese, il focus della dirigenza veneta resta il reparto avanzato. Un attaccante di esperienza che possa far fare il salto di qualità ad un reparto che, nell’ultima annata, ha faticato non poco.

Leggi anche ——-> Ravenna, ecco Giovinco: club di Serie C per il fratello di Sebastian

Calciomercato Venezia, è caccia all’attaccante: idea Meggiorini

Il Venezia, dopo il difficoltoso finale di stagione che ha portato alla salvezza, è pronta ad affrontare il nuovo campionato cadetto. Una Serie B pronta a partire questa sera con Pisa-Benevento mentre la squadra di Dionisi accoglierà la Cremonese, domani sera, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Dal campo al mercato con la necessità di chiudere almeno un colpo in attacco. In tal senso la dirigenza arancioneroverde, secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it‘, avrebbe sondato il terreno per Riccardo Meggiorini. L’attaccante del Chievo, in scadenza nel giugno 2020, è l’ultimo nome sul taccuino del presidente Tacopina a caccia di un rinforzo di spessore per l’attacco di Dionisi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

L’eventuale trattativa, stando a quanto filtra dalle parti, appare assai complicata e di difficile chiusura. Il Venezia pensa ad una proposta biennale o triennale per Meggiorini che nell’ultima stagione con la maglia del Chievo ha collezionato 25 presenze, 3 reti e 2 assist vincenti. Con il sogno Meggiorini difficile da raggiungere, il Venezia si starebbe guardando intorno. Il ds Lupo avrebbe individuato 2-3 nomi alternativi, all’estero, che potrebbero fare al caso della squadra: ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

S.C