Calciomercato Chievo, chiusa la trattativa per Vignato: l’attaccante torna in Serie A

La Sampdoria avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Chievo per Emanuel Vignato, giovane attaccante classe 2000

Chievo Vignato Lazio
Emanuel Vignato (Getty Images)

Oggi alle ore 21.00 il Chievo comincerà il suo cammino nel campionato di Serie B, dopo essere retrocesso l’anno scorso. La squadra di Michele Marcolini affronterà il Perugia di Massimo Oddo in un match che si preannuncia tutt’altro che scontato. Nel frattempo la dirigenza dei clilvensi starebbe continuando a lavorare sul mercato e in particolare sulle uscite. Una di queste dovrebbe essere quella legata a Emanuel Vignato, giovane attaccante italo-brasiliano classe 2000.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo, la Sampdoria chiude per Vignato: le cifre dell’operazione

Il Chievo potrebbe cedere a breve il giovane Emanuel Vignato. Secondo quanto si legge sulle pagine del quotidiano ‘Tuttosport’, la Sampdoria sarebbe riuscita a chiudere la trattativa con la società gialloblù per il 19enne nato a Negrar. Le cifre della trattativa dovrebbero aggirarsi attorno ai 6 milioni di euro. Sta di fatto che il DS blucerchiato Carlo Osti avrebbe ormai superato la folta e importante concorrenza per il calciatore, il quale era finito anche nel mirino top club europei come il Bayern Monaco.

Leggi anche —> Calciomercato Chievo, ufficiale: arriva un centrocampista dal Torino

S.D.