Calciomercato Perugia, Ciciretti e non solo nel mirino: le ultime

Il calciomercato del Perugia potrebbe vedere l’arrivo, last minute, di Amato Ciciretti: tutti i nomi nel mirino della dirigenza umbra

Calciomercato Perugia Ciciretti
Massimo Oddo (Getty Images)

Dopo aver chiuso la stagione passata con Nesta alla guida, il club umbro si appresta ad iniziare ufficialmente un nuovo campionato di Serie B con il neo allenatore, Massimo Oddo. Da un campione del mondo all’altro, il Perugia attende al ‘Renato Curi’ il Chievo, per un esordio dal sapore di Serie A. Dal campo al mercato, la dirigenza umbra sonda il terreno per gli ultimi innesti da regalare all’ex tecnico del Pescara per tentare di competere per la zona playoff.

Leggi anche ——-> Serie B, i risultati della prima giornata: Pescara Ko, sprint Spezia e Cremonese

Calciomercato Perugia, sogno Benali: le piste a centrocampo

Il sogno per la trequarti, stando a quanto riportato da ‘Perugiatoday.it‘ resta sempre Amato Ciciretti. Il trequartista, di proprietà del Napoli, potrebbe essere il colpo a sorpresa prima del 2 settembre. Stando anche alle parole di Oddo, a centrocampo il vero obiettivo è Ahmad Benali del Crotone ma la dirigenza calabrese non pare intenzionata a cederlo durante l’attuale sessione di calciomercato. Sembrerebbe invece decisamente più in discesa la pista che porta a Gustafson, 24enne di proprietà del Torino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Perugia CLICCA QUI!

Nel mirino anche un altro svedese, per cui il ‘Grifone‘ sarebbe in vantaggio sul Venezia: Svante Ingelsson dell’Udinese. Per quanto concerne i nomi in uscita, invece, pare probabile la cessione del 23enne Matej Rodin che potrebbe lasciare spazio ad un nuovo rinforzo in difesa da affiancare a Sgarbi, Gyomber e Angella. Da Ciciretti a Benali passando per le possibili cessioni: il calciomercato del Perugia di Oddo potrebbe rivelare ancora dei colpi a sorpresa.

S.C