Calciomercato Frosinone, un polacco per l’attacco. Falcinelli, c’è concorrenza

Il Frosinone ha trovato il rinforzo in attacco: si tratta di un polacco in arrivo dal Piast Gliwice mentre non tramonta la pista Falcinelli, su cui è piombato lo Spezia

Falcinelli Bologna Frosinone Spezia Zielinski Napoli
Falcinelli e Zielinski (Getty Images)

Il Frosinone continua a spingere sul mercato. I ciociari vogliono essere assoluti protagonisti nella prossima Serie B, che per la squadra di Nesta partirà ufficialmente domani con la trasferta in casa del Pordenone. Il ds Ernesto Salvini sta cercando soprattutto un attaccante e alla fine potrebbe arrivare dalla Polonia. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il prossimo rinforzo sarà Piotr Parzyszek, in arrivo dal Piast Gliwice.

Leggi anche —-> Calciomercato Perugia, Ciciretti e non solo nel mirino: le ultime

Calciomercato Frosinone, Parzyszek per l’attacco. Falcinelli, c’è anche lo Spezia

Il Frosinone ha individuato il rinforzo per l’attacco. Si tratta di Piotr Parzyszek, classe ’93 del Piast Gliwice che dovrebbe arrivare per circa 1,5 milioni di euro. L’ariete polacco, alto 191 centimetri, firmerà un contratto triennale dopo che tra le società è stato trovato l’accordo. Lo scorso anno ha segnato 9 gol in 33 partite e quest’anno ha già giocato 10 partite ufficiali segnando 2 reti tra campionato e turni eliminatori in Europa (Champions League ed Europa League).

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Perugia CLICCA QUI!

La pista che porta a Diego Falcinelli, però, resta da tenere in considerazione e può concretizzarsi soprattutto negli ultimissimi giorni di mercato. A complicare il possibile acquisto dell’attaccante del Bologna, oltre all’arrivo di Parzyszek, c’è anche l’inserimento dello Spezia. Come riporta ‘linchiestaquotidiano.it’, in un’operazione con i liguri, i rossoblù dovrebbero pagare parte dell’ingaggio del giocatore.

F.I.