Silvio Berlusconi guarda in Serie B per rafforzare la porta del Monza: Lamanna dello Spezia è il primo obiettivo, ma piacciono anche Sorrentino e Bindi.
Obiettivo promozione in Serie B. Silvio Berlusconi vuole costruire una squadra da promozione per il Monza ed è pronto a regalare ai tifosi brianzoli grandi colpi. L’obiettivo è quello di costruire una squadra subito competitiva e che possa centrare l’immediata promozione. Uno di questi obiettivi sarebbe Eugenio Lamanna. Il Monza è infatti alla ricerca di un portiere ed il comasco in forza allo Spezia sarebbe il preferito della dirigenza biancorossa.
Come infatti riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il portiere ex Genoa sarebbe il primo obiettivo dei brianzoli, che vogliono assicurarsi un giocatore di grande esperienza e di grande qualità. Se la pista Lamanna dovesse complicarsi, il Monza avrebbe pronte le alternative.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Una porta a Stefano Sorrentino, che ha concluso la stagione al Chievo e che non ha ancora deciso di appendere i guantoni al chiodo. L’esperto estremo difensore potrebbe essere tentato dalla sfida monzese. L’altra invece porta al numero uno del Pordeonone Giacomo Bindi, che con il club neroverde ha centrato una storica promozione in Serie B.
Leggi anche —> Calciomercato Lecce, Stacchi Damiani: “Arriveranno due attaccanti e Yilmaz…”
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…