Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani: “Arriveranno due attaccanti e Yilmaz…”

Il calciomercato del Lecce prende forma: da Yilmaz ad Ersoy, il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani fa il punto sui possibili colpi per l’estate dopo il ritorno in Serie A

Calciomercato Lecce Damiani Yilmaz
Burak Yilmaz (Getty Images)

Dopo il ritorno in Serie A, il Lecce punta a restare nella massima competizione nazionale con una squadra che possa essere all’altezza della situazione. In tal senso le dichiarazioni ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport‘ del presidente del Lecce Savero Sticchi Damiani lasciano ben sperare i tifosi giallorossi. Il patron ha aperto a diversi colpi, soprattutto in attacco, da regalare a mister Liverani per rimanere competitivi in Serie A.

Leggi anche ——–>  Calciomercato Lecce, piace il terzino del Vitesse Buttner: i dettagli

Calciomercato Lecce, Damiani apre a Pinamonti: “Magari a luglio…”

Parole importanti per il mercato del club pugliese. Il Lecce può dormire sonni tranquilli, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha in mente grandi progetti per la squadra di Liverani: “Arriveranno due attaccanti, il ds Meluso sta lavorando per Yilmaz“, ha esordito il patron che ha specificato: “Arriveranno due attaccanti. Pinamonti? Magari ne parleremo con l’Inter a luglio…”. Il piano di mercato del Lecce ripartirà anche da altri settori del campo, con Damiani che ha ammesso anche la trattativa per Ertugrul Ersoy, difensore e capitano del Bursaspor. “In porta abbiamo Vigorito, per me gioca lui. Dragowski? Vediamo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Lecce CLICCA QUI!

Damiani ha inoltre chiarito come la società pugliese abbia la ferma intenzione di puntare su “2-3 giovani di proprietà” per il salto in Serie A. Piani ambiziosi che vedranno la squadra di Liverani come una delle sicure protagoniste del prossimo campionato. Il calciomercato del Lecce pianificato dal presidente Damiani, da Yilmaz a Pinamonti, è pronto a concretizzarsi. Intanto, lo stesso patron ha confermato la chiusura per il terzino classe ’99 colombiano Vera.

S.C