Calciomercato Lecce, trattativa avanzata per Yilmaz: le ultime

Il calciomercato del Lecce potrebbe vedere l’arrivo di Burak Yilmaz dal Besiktas: i giallorossi provano a chiudere il colpo in vista del ritorno in Serie A

Calciomercato Lecce Yilmaz
Burak Yilmaz (Getty Images)

Nonostante il secondo miglior attacco del campionato cadetto il Lecce non si ferma e torna prepotentemente sul calciomercato. E’ delle ultime ore il fortissimo interesse del club di Saverio Sticchi Damiani per l’attaccante turco del Besiktas Burak Yilmaz. Il centravanti, già molto vicino alla Lazio in passato, potrebbe quindi finalmente approdare in Serie A. Andiamo a scoprire le ultime sul possibile affare tra Lecce e Besiktas per il bomber ex Galatasaray.

Leggi anche —— Calciomercato Lecce, vicino il primo colpo: in arrivo Brayan Vera Ramirez

Calciomercato Lecce, si avvicina Burak Yilmaz: c’è il sì del bomber

Una trattativa decollata in breve tempo e che vede il Lecce voler spingere sull’acceleratore per l’attaccante del Besiktas. E’ Burak Yilmaz il sogno per l’attacco della squadra di Liverani. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, l’ex Galatasaray in forza al Besiktas dallo scorso gennaio è in pole per rinforzare l’attacco del club pugliese in vista del ritorno in Serie A. Un profilo di grande esperienza, con numeri importanti nei sei mesi trascorsi con la maglia dei bianconeri. Yilmaz, infatti, ha ottenuto ben 16 reti nelle 22 presenze complessive con un assist vincente.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato del Lecce CLICCA QUI!

La punta, che compirà 34 anni il prossimo 15 luglio, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento alla corte di Liverani. Adesso Lecce e Besiktas dovranno trovare la quadra per le formule del trasferimento, ancora da capire quali saranno le richieste dei turchi per il cartellino di Ylmaz. Giunto al Besiktas dal Trabzonspor per circa 1.5 mln di euro, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020 con un’opzione attivabile fino al 2021.

S.C