Calciomercato Lecce, vicino il primo colpo: in arrivo Brayan Vera Ramirez

Il Lecce è ad un passo dal primo acquisto per la prossima Serie A: si tratta del terzino sinistro colombiano classe 1999 Brayan Vera Ramirez

Brescia Lecce Sau
Stadio ‘Via del Mare’, Lecce (Getty Images)

Il Lecce non intende sfigurare in Serie A. Dopo la doppia promozione in massima sera il primo colpo per la fascia mancina della compagine pugliese sarà Brayan Vera Ramirez, classe 1999 dell’Itagui Leones Futbol Club, che si è messo in luce nel Mondiale Under 20. Come svelato da ansa.it il giocatore arriverà oggi pomeriggio nel Salento per sostenere le visite mediche di ritiro. Nei prossimi giorni arriverà anche l’annuncio ufficiale con la presentanzione alla stampa allo Stadio Via del Mare. Formula dell’operazione a titolo definitivo per circa 800mila euro.

CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata

Calciomercato Lecce, Brayan Vera Ramirez colpo già per il presente

Nonostante l’ultima stagione in Serie B colombiana e soltanto i 19 anni d’età, Brayan Vera Ramirez assicura freschezza e qualità sulla fascia mancina di Fabio Liverani. Il Mondiale Under 20 è stata l’occasione giusta per mettersi in mostra definitivamente con diversi top club europei che ci hanno provato nelle ultime ore, ma alla fine l’ha spuntata il Lecce già per il presente. La dirigenza pugliese è pronta a stupire tutti anche in Serie A.

S.I.