Spezia, Berlusconi punta Lamanna per la porta del Monza

Silvio Berlusconi guarda in Serie B per rafforzare la porta del Monza: Lamanna dello Spezia è il primo obiettivo, ma piacciono anche Sorrentino e Bindi.

Eugenio Lamanna (Getty Images)

Obiettivo promozione in Serie B. Silvio Berlusconi vuole costruire una squadra da promozione per il Monza ed è pronto a regalare ai tifosi brianzoli grandi colpi. L’obiettivo è quello di costruire una squadra subito competitiva e che possa centrare l’immediata promozione. Uno di questi obiettivi sarebbe Eugenio Lamanna. Il Monza è infatti alla ricerca di un portiere ed il comasco in forza allo Spezia sarebbe il preferito della dirigenza biancorossa.

Spezia, il Monza punta Lamanna

Come infatti riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il portiere ex Genoa sarebbe il primo obiettivo dei brianzoli, che vogliono assicurarsi un giocatore di grande esperienza e di grande qualità. Se la pista Lamanna dovesse complicarsi, il Monza avrebbe pronte le alternative.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Una porta a Stefano Sorrentino, che ha concluso la stagione al Chievo e che non ha ancora deciso di appendere i guantoni al chiodo. L’esperto estremo difensore potrebbe essere tentato dalla sfida monzese. L’altra invece porta al numero uno del Pordeonone Giacomo Bindi, che con il club neroverde ha centrato una storica promozione in Serie B.

Leggi anche —> Calciomercato Lecce, Stacchi Damiani: “Arriveranno due attaccanti e Yilmaz…”

A.G.