L’avventura di Vincenzo Vivarini sulla panchina dell’Ascoli si è ufficialmente conclusa. Lo ha comunicato la società bianconera attraverso i propri canali ufficiali.
Ora è ufficialmente conclusa l’avventura di Vincenzo Vivarini sulla panchina dell’Ascoli. Il tecnico abruzzese e la società bianconera hanno interrotto i propri rapporti, come comunicato dallo stesso club marchigiano. L’allenatore è stato più volte vicino all’esonero in stagione, ma alla fine è riuscito a condurre l’Ascoli alla salvezza. La notizia di un addio era nell’aria, anche se la società marchigiana aveva fino ad ora smentito ogni ipotesi. Adesso pare pronto a subentrare al suo posto Paolo Zanetti: mancherebbe ormai solo l’ufficialità per il tecnico 37enne, che tornerebbe ad Ascoli dopo l’esperienza da calciatore nel 2006-2007.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Questo il comunicato dell’Ascoli in merito alla decisione di esonerare il tecnico ex Empoli dopo una sola stagione alla guida della società bianconera:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna il Signor Vincenzo Vivarini è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A salutare il Club di Corso Vittorio Emanuele saranno anche il vice allenatore Fabrizio Zambardi, i collaboratori tecnici Andrea Milani e Alessandro Monticciolo e il preparatore atletico Antonio Del Fosco.
Il Club bianconero rivolge un sentito ringraziamento al mister e al suo staff per il lavoro svolto nel corso della corrente stagione sportiva e augura loro le migliori fortune personali e professionali”.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…