Ascoli, UFFICIALE l’esonero di mister Vivarini

L’avventura di Vincenzo Vivarini sulla panchina dell’Ascoli si è ufficialmente conclusa. Lo ha comunicato la società bianconera attraverso i propri canali ufficiali.

Vivarini ascoli serie b
Vivarini (Getty Images)

Ora è ufficialmente conclusa l’avventura di Vincenzo Vivarini sulla panchina dell’Ascoli. Il tecnico abruzzese e la società bianconera hanno interrotto i propri rapporti, come comunicato dallo stesso club marchigiano. L’allenatore è stato più volte vicino all’esonero in stagione, ma alla fine è riuscito a condurre l’Ascoli alla salvezza. La notizia di un addio era nell’aria, anche se la società marchigiana aveva fino ad ora smentito ogni ipotesi. Adesso pare pronto a subentrare al suo posto Paolo Zanetti: mancherebbe ormai solo l’ufficialità per il tecnico 37enne, che tornerebbe ad Ascoli dopo l’esperienza da calciatore nel 2006-2007.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Ascoli, via Vivarini

Questo il comunicato dell’Ascoli in merito alla decisione di esonerare il tecnico ex Empoli dopo una sola stagione alla guida della società bianconera:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna il Signor Vincenzo Vivarini è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A salutare il Club di Corso Vittorio Emanuele saranno anche il vice allenatore Fabrizio Zambardi, i collaboratori tecnici Andrea Milani e Alessandro Monticciolo e il preparatore atletico Antonio Del Fosco.
Il Club bianconero rivolge un sentito ringraziamento al mister e al suo staff per il lavoro svolto nel corso della corrente stagione sportiva e augura loro le migliori fortune personali e professionali”.

A.G.