Calciomercato Ascoli, Vivarini in bilico: pronto Zanetti, ma la società…

A breve l’Ascoli incontrerà Vivarini per decidere il futuro: l’ipotesi addio non è da escludere e in questo caso si valuta Paolo Zanetti. Al momento dalla società arrivano smentite

Vivarini ascoli serie b
Vivarini (Getty Images)

Mentre la post-season e le aule di tribunale devono ancora decidere il futuro del campionato di Serie B, i club non coinvolti possono cominciare a programmare la prossima stagione. È stata un’annata particolare per l’Ascoli, partita con ambizioni di playoff ha poi dovuto ridimensionare le proprie aspettative per vari fattori, anche extra-campo. Nel complesso, però, il lavoro di Vincenzo Vivarini è stato giudicato positivamente anche dalla socierà. Il tecnico classe ’66, però, non è ancora certo della sua permanenza in bianconero: nei prossimi giorni è previsto un summit tra l’allenatore di Ari e la dirigenza per decidere il futuro.

Leggi anche —–> Calciomercato Ascoli, si studia un colpo estivo per la porta

Calciomercato Ascoli, ipotesi addio per Vivarini: si valuta Zanetti

Nonostante la salvezza tranquilla conquistata dall’Ascoli, non è escluso che la dirigenza marchigiana prenda in considerazione l’ipotesi di un cambio in panchina. Nel weekend ci sarà l’incontro con mister Vivarini per decidere se rinnovare il contratto attualmente in scadenza nel 2020. Come riporta Sky Sport, tra le opzioni più calde per i bianconeri c’è Paolo Zanetti, che ha ben impressionato con il Sudtirol in Serie C.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo picenotime.it, però, i dirigenti dell’Ascoli hanno smentito categoricamente la possibilità che Vivarini lasci il ‘Del Duca’. “Sono fiducioso che possa rimanere con noi per via del contratto di un altro anno, anche se sappiamo benissimo com’è strano il mondo del calcio”, ha commentato il vicepresidente del Sudtirol Roberto Zanin a proposito di Zanetti.

F.I.