Calciomercato Ascoli, si studia un colpo estivo per la porta

L’Ascoli è pronto a rafforzarsi sul mercato per migliorare il rendimento in vista del prossimo anno: la società starebbe studiando un colpo dal Carpi 

calciomercato ascoli colombi carpi
Simone Colombi (sito ufficiale Carpi Calcio)

Il campionato di Serie B sta delineando in questi giorni la squadra che si aggiudicherà il terzo pass, dopo Brescia e Lecce, per la promozione in Serie A. Una squadra che non ha più niente da dire alla stagione ancora in corso è l’Ascoli. La compagine di Vincenzo Vivarini infatti non ha disputato un’annata esaltante. Terminato il campionato in 12esima posizione, la società ascolana si sarebbe messa al lavoro per cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, contatti con il Carpi per Colombi

L’Ascoli sta lavorando sul mercato per cercare di chiudere per qualche rinforzo. Un settore oggetto di valutazioni sembra essere quello della porta: Lanni, Perrucchini e Milinkovic-Savic non hanno convinto a pieno durante la stagione ed è per questo che la società avrebbe messo nel mirino un nuovo numero 1.

Secondo quanto affermato dal ‘Resto del Carlino’, la società starebbe pensando a Simone Colombi per difendere la porta. Il portiere del Carpi quest’anno è stato vittima di un serio infortunio alla mano, che lo ha tenuto fuori per la seconda parte del campionato. Con il club emiliano in procinto disputare la Serie C, Colombi potrebbe accettare la corte della squadra di Vivarini. I due club, secondo il quotidiano, avrebbero già allacciato i primi contatti.

Leggi anche —> Calciomercato Ascoli, idea Ciciretti anche per il futuro: dipende da Ninkovic

S.D.