I tifosi di Foggia e Palermo chiedono rispetto e mostrano indignazione: i commenti sulla pagina Facebook del ‘Corriere dello Sport’ nel corso del convegno “Il calcio che vogliamo”.
Le decisioni arrivate nella giornata di ieri hanno scosso non solo la Serie B ma l’intero calcio italiano. Dalla retrocessione del Palermo da parte del TFN fino alla scelta di annullare i playout e salvare automaticamente Venezia e Salernitana. Decisioni che hanno fatto scalpore e che non sono state bene accolte da tifosi e simpatizzanti. Tra questi i comici Pio e Amedeo, che hanno chiesto rispetto per il Foggia.
La furia dei tifosi si è fatta notare anche via social. In particolare sulla pagina Facebook del ‘Corriere dello Sport’. Nella redazione della testata romana è andato in onda in diretta il convegno “Il calcio che vogliamo”, con ospiti giornalisti, dirigenti calcistici e allenatori. Tra loro il presidente del Coni Malagò, il ct Roberto Mancini, i presidenti Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito e l’ex arbitro Nicola Rizzoli.
Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!
“Foggia e Palermo meritano rispetto” è soltanto uno dei tanti commenti da parte dei tifosi che su Facebook hanno dato sfogo alla propria ira, chiedendosi anche “Con quale coraggio oggi è stato fatto questo convegno dopo ciò che ieri ha commesso la Lega B?”. E infine “I tifosi veri esistono. A Foggia e a Palermo li avete uccisi”.
A.G.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…