Il presidente del Brescia Massimo Cellino è tornato a parlare del futuro di Sandro Tonali. Doppio annuncio, poi, su Sorrentino e Hetemaj
Massimo Cellino si dice pronto a trattenere Sandro Tonali. Il presidente del Brescia ha blindato il centrocampista classe 2000 ai microfoni di “Radio anch’io Sport” su ‘Rai Radio 1’: “Ne abbiamo più di uno bravo e non è nostra intenzione cedere i migliori. L’ultima cosa che farò sarà indebolirmi. Asta per Tonali? È difficile trovare giocatori buoni, torniamo in Serie A dopo tanti anni e sarebbe sbagliato ripetere gli errori del passato: giocatori come lui hanno bisogno di crescere e formarsi. Il posto giusto è qui con noi”. Almeno per il momento, il patron dei lombardi si tiene dunque stretto il talento azzurro.
CLICCA QUI per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B!
Cellino ha dunque ribadito la propria volontà di trattenere Tonali, avvertendo tutte le pretendenti al giocatore. Il presidente del Brescia si priverà del proprio gioiello solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile di almeno 30 milioni di euro. Roma, Juventus, Inter, Milan e Napoli sono avvertite.
In chiusura Cellino ha poi smentito le voci riguardanti i possibili arrivi di Sorrentino e Hetemaj, entrambi retrocessi in Serie B con il Chievo: “Quello che leggo è solo frutto di poesia”.
E.P.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…